08/05/12

Ipad problema con Wi-fi

Da alcuni rumors che circolano negli ambienti Apple, sembra che il nuovo Apple Ipad 3 abbia problemi di connettività sulle reti Wi-fi.

Gli utenti lamentano spesso una connettività lenta, intermittente ed a volte gli access point non vengono neanche trovati se non disattivando e riattivando il wi-fi.

Il problema ce l’hanno solo i nuovi Ipad con connettività solo wi-fi, mentre sembra che quelli dotati di sim non ne siano affetti. Fosse stato il contrario il problema sarebbe stato certamente di portata inferiore, in quanto gli utenti si sarebbero potuti appoggiare alla rete 3G per compensare la falla, mentre chi è dotato solo di connessione wi-fi è praticamente con le spalle al muro.

Naturalmente non c’è niente di ufficiale relativamente a questo problema, ritengo a mio avviso per non creare malumori e facili allarmismi, ma sembra che la Apple stia cercando di rintracciare gli sfortunati utenti per sostituirgli l’Ipad.

Potrebbe infatti scattare anche un effetto suggestione anche se la connettività è normale.

Personalmente posso dire la mia in quanto sono un fortunato possessore di un Ipad 2 3G e posso dirvi che sul mio il wi-fi funziona benissimo.

Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Questa è la fonte originale dell’articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?

Forse ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...